View Single Post
Old 04-01-2013, 22:22   #157
boston2058
Senior Member
 
L'Avatar di boston2058
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1431
- Comparto sonoro: un tuono, la doppia cassa stereo ai lati dei display è una bomba, ipad 3 sotto questo aspetto veramente indietro. la qualità e potenza è nettamente migliore sul nexus.

- Impressioni varie di utilizzo:
un led di stato è presente nella cornice bassa, in mezzo, di colore bianco. Non ho ancora capito se è multicolore, e in quale modo sia personalizzabile, con la mail mi si illuminava di bianco
wireless nella norma, velocità buona no disconnessioni
navigazione web, fluida, buona, si naviga molto bene, per il momento provato solo con chrome, forse un filo meno fluido che safari su ios, ma niente di mortale
fluidità sistema ottima
fotocamera provata al volo, 5mpx, foto discrete, niente di eccezionale, ma ero in condizioni di luminosità bassa, mi riservo di provarla meglio appena possibile
gps, provato al volo con google maps, mi sembra ottimo, mi riservo di provare meglio anche questo appena possibile

cosa non mi è paciuto per il momento:
-credo sia una cosa di android 4.2, la barra coi pulsanti sotto. Non ha pulsanti fisici per home, back e applicazioni aperte ok, ma che stupidaggine è avere SEMPRE, e finora ho visto SEMPRE, una barra nera nella parte bassa del display occupata solo per gestire quei tre pulsanti? mi sembra poco user friendly, soprattutto nella visualizzazione delle foto, o nella navigazione web, gia è un display più allungato, se gli si sega via anche una parte della barra sotto si perde un sacco di spazio utile :|
-provato TOMTOM versione 1.1, NON funziona (si apre, parte ma la mappa si vede tutta nera, se si prova a fare visualizza mappa si riavvia), probabilmente per colpa della risoluzione, speravo che nell'ultimo aggiornamento avessero incluso anche il nexus 10 in compatibilità. appena riesco provo il Sygic.

cosa mi è piaciuto:
-USB Host: spettacolare! col il programma google nexus media importer, e mx player, ho provato ad attaccare col cavetto usb femmina, micro usb, una chiavetta da 16 giga sandisk, e un'hd esterno 2,5" autoalimentato , letti entrambi senza problemi, dall'hd esterno leggeva anche direttamente i film senza spostarli devo fare qualche prova con gli hd a 720 e 1080 mkv, anche se sul forum di xda ho letto che fa meraviglie anche con questi file, letti direttamente dai supporti esterni
__________________
Desktop: Olidata sempron 2800+, 1.5Gb ram, 200+250 Gb hd, Ati Radeon x1600pro, mast. NEC 4550
Notebook: Asus a8jr core2duo t5500 1gb ram 120gb hd 5400rpm ati mobrad x2300
boston2058 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso