View Single Post
Old 05-12-2012, 22:52   #262
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6082
Bellissimo Max Payne, giocato su xBox e devo dire che si è dimostrato all'altezza dei predecessori, pur essendo profondamente differente come stile e come ambientazione.
Ghost Recon visto così sembra un film come siamo messi a trama e gameplay?
Far Cry 3 sembra....finto. Non mi piace molto. Preferivo l'engine "polveroso" di FC2, quello si rendeva bene l'idea di essere nella savana sotto al sole rovente.
Assassin's Creed 3 non mi dice niente, dal punto di vista tecnico. Devo ancora comprarlo e ho visto solamente gli screen e i filmati che girano in rete ma mi sembra abbia una paletta cromatica che appiattisce da morire le immagini, gran parte delle textures ha una risoluzione bassa (le uniche veramente fatte bene sono quelle di Connor e dei personaggi chiave) e l'orizzonte è coperto da quella nebbiolina che mi ricorda un po' il limite del campo visivo in Morrowind Ho anche dato una letta allo speciale di HWUpgrade su AC3 e le DX11 ma non vedo nulla di straordinario, la neve smossa dai personaggi era fattibile anche in DX9 mi sa, non colgo grandi differenze rispetto alle vecchie librerie.
Se poi mi sbaglio tanto meglio, ribadisco che ancora non ho provato il gioco. Aspetto che scenda a 15€ da Game Stop

PS: mi odierete, ma io preferivo il vecchio limite per la dimensione delle immagini sul pc desktop con il 22" nessun problema, ma seguire il thread dal MacBook 13" è un supplizio, spagina tutto in fondo le thumb non erano così male, se a uno interessava l'immagine con un click se la vedeva senza obbligare i non interessati a scrollare un milione di pixel di post...no?
Ok, ora mi aspetto le sassate ma visto che il thread è aperto da poco mi pareva giusto dare una visione differente
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf

Ultima modifica di DarthFeder : 05-12-2012 alle 22:59.
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso