View Single Post
Old 04-12-2012, 13:16   #63
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1321
Mah ragazzi......... io mi sono letto tutto il thread e devo dire che sono, come al solito , in disaccordo con molti voi:
Onestamente di queste cose girano parecchie varianti....... dalla polizia di stato.. alla finanza... alla SIAE ecc. ecc. e tutto è stato SEMPRE deballato col semplice lancio dell'ultima release del COMBOFIX!

Di solito prima del COMBOFIX lancio anche l'rkill che è un programmino che fa una mini scansione dei processi attivi e blocca eventuali processi sconosciuti e che ritiene siano infezioni.

Quello che poi faccio di solito è anche disinstallare l'antivirus presente....e quindi reinstallarne uno........ ma vi dico che non c'è un'antivirus certo che blocca questa M****A perchè ho visto gente beccarlo con Avira.. con Avast con AVG con o senza il Windows Defender Attivo (ovviamente su windows 7) e anche con l'antivirus di casa microsoft quindi a voi la scelta.

Io personalmente c'ho 4 pc a casa e sta porcheria non l'ho mai beccata... ma come non l'ho beccato io memmeno i miei che navigano in rete praticamente cliccando su qualsiasi banner che citi la parola "gratis" quindi RIPETO a mio avviso non c'è una causa ben chiara su come questi virus possano infettare i Vostri PC.
Quello che purtroppo mi trovo a confermare è che ho avuto clienti/amici che anche dopo esser stati ripuliti si ripresentavano dopo nemmeno 2 giorni con lo stesso identico problema.......... quindi deduco che il problema principale non è l'antivirus o i dns (come ho letto qua) o qualsiasi altra cosa ma il problema è sempre chi si trova davanti al monitor stesso.
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso