View Single Post
Old 24-11-2012, 17:00   #203
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Forse ti esce quell'errore perchè windows XP non vede l'hard disk/SSD dove lo hai installato, causa forse la mancanza dei driver per il controller SATA del tuo nuovo pc (mi pare che XP non li avesse nativamente), e quindi dovresti informarti per come fare ad installarli (io non lo so, perchè ai tempi di XP avevo pc con controller IDE).

Forse una soluzione alternativa potrebbe essere quella di fare quello che è indicato nella risposta qua: http://forum.html.it/forum/showthread/t-1205582.html - però, se tu hai un SSD, dovresti poi comunque cercare di installare i driver SATA e reimpostare quell'opzione del BIOS su AHCI, altrimenti è quasi certo che avresti prestazioni inferiori dell'SSD (forse anche molto inferiori).

Personalmente non installerei mai XP su un pc nuovo (e nemmeno windows 8). Windows 7 va molto meglio, e con quello non avresti problemi di quel tipo, anzi. Mi sa che con XP avresti una cattiva gestione dell'SSD, perchè certe cose, a quei tempi, non esistevano.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso