Discussione: HWUP Guitar Corner
View Single Post
Old 29-10-2012, 07:19   #113
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Ziosilvio: premesso che sono della scuola di pensiero che difficilmente il solo marchio sia garanzia del suono, io tuttavia opterei per la Squier CV, se dovessi spendere di più punterei direttamente ad una Fender Usa e non la intermedia. Però la discrimnante della prova dal vivo sarebbe da utilizzare in questi casi.
Concordo che, se la Squier mi si rompe o me la rubano, piango di meno...
Oltretutto sulla Squier potrei agevolmente mettere dei pickup nuovi, cambiare il manico, ecc., oltretutto con molti meno rimorsi che con la Fender.
Qui c'è un negozio che ce le ha tutte e due, e suonandole da spente mi è sembrata migliore la Fender. Quando posso, le provo con un amplificatore, e valuto se la differenza di prezzo è meritata.
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Comunque è periodo, io sto seriamente valutando questa (non potendo ancora prendere una Gibson come Page comanda):
CUT
(chiedo scusa per il link ma non ho trovato una foto senza shop)
l'ho trovata a 214 sterline spedita e ci sto pensando da tempo.
Questa chitarra qui, tu, l'hai provata dal vivo?
Qui da me c'è un negozio che vende questa marca, ma le sue chitarre non mi sembrano granché ben rifinite.

Ultima modifica di Ziosilvio : 29-10-2012 alle 11:57.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso