View Single Post
Old 15-09-2012, 19:12   #10086
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1799
Quote:
Originariamente inviato da Angelo96go Guarda i messaggi
Si potrebbe fare un fx 4100 tirato su a 4.3ghz in daylli con la 7870, andresti bene in ogni situazione.
intanto aspetterò sicuramente i nuovi Vishera per valutare cosa comprare, se andare di Intel o di AMD, poi, io non sono un fanatico di pc e overclock, però ci tengo che tutto sia in ordine, ma non voglio nemmeno spendere una baracta di soldi, ergo, le mie esigenze sono di uso comune, strizzando però l'occhiolino al game, e ora che ho scelto la 7870 da metterci su, sono indeciso su quale AMD mettere, o se intel, quindi, nell'attesa, mi faccio una cultura e cerco pareri e opinioni in base alle Vostre esperienze, non mi interessa nulla sapere o vedere qualche FPS in più o meno, basta che non diventino 15 20 fps in meno a causa del procio

quindi, il mio dubbio:

AMD Phenom 2 x4
AMD FX 4100
AMD FX 6100
AMD FX Vishera

Intel i3 sandy o Ivy?
Intel i5 sandy o Ivy?

questo è il topic ufficiale di AMD, quindi non voglio creare flame war, ne voglio che se ne creino, però visto che siamo in attesa di questi nuovi processori, abbiamo già qualche risultato in anteprima di questa nuova architettura AMD, nelle esigenze più comuni, e nei giochi, queli tra i processori indicati sopra è comq ottimo rapporto qualità prezzo?
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri...
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso