View Single Post
Old 23-07-2012, 23:03   #3091
NAP.
Senior Member
 
L'Avatar di NAP.
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3825
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
che detto in altri termini vuol dire che oltre a te che tieni in daily a 4.9 tutti gli altri che scoperchiano, forse qualcuno più di altri, sono dei coglioni (parole tue) e se pensano di sopperire a una piccola cazzata (ops scusa volevo dire "legittima scelta costruttiva e commerciale") fatta da intel sulla scelta della pasta conduttiva con una lametta, del nastro isolante e 3 minuti di sangue freddo sono dei pazzi.

Bè certo non fa una grinza.
1. Faccio parte dei coglioni
2. Sono doppiamente coglione perchè l'ho fatto due volte
3. Tu hai detto che le CPU sono difettose o quello che ti pare, il chè non è vero
4. Lo sappiamo io, te e qualche altro malato da Forum che queste cpu scaldano come delle dannate per via della pasta termica, per tutti gli altri va bene il dissi stock
5. la scelta costruttiva e commerciale è legittima perchè Intel può fare come le pare finchè la CPU fa quello che promette, se tu poi vuoi overclockarla a 5,0Ghz sono fatti tuoi e se la vuoi scoperchiare sono doppiamente fatti tuoi, credi che quando ho fottuto la mia cpu ero contento? NO, ma ho fatto una scelta consapevole, ma soprattutto l'ho fatta PER RAGGIUNGERE UN DETERMINATO TRAGUARDO altrimenti irragiungibile, non per abbassare le temp di un procio tenuto a 4.4Ghz, cosa che puoi fare comprandoti un dissi migliore senza buttare nel cesso 300€ di CPU
__________________
I MIEI FEEDBACK: Lino P.; Alex3oo1; galaverna; ingwye
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso