View Single Post
Old 31-05-2012, 18:32   #142
DLz
Senior Member
 
L'Avatar di DLz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da SilveRazzo Guarda i messaggi
come corri purtroppo causa lavoro non ho molto tempo libero quindi di benchmark e OC non ne farò :\ posso dirti che con Battlefield 3 a 1920x1080 con tutte le impostazioni su ULTRA e AA4x gira con una fluidità incredibile...!!
Arrivata ieri assieme al monitor asus vg278h. Sto cercando la configurazione migliore per i colori e per la luminosità per ora, ma ho già provato dei giochi in 3D e non. Beh che dire, non uscirò più di casa!

Quote:
Originariamente inviato da PnP Guarda i messaggi
anche io molto indeciso tra queste due schede.. penso che optero per 670 normale..
Quote:
Originariamente inviato da thelth Guarda i messaggi
visto che l'attuale scheda video e ormai un po scarsina e dando un occhiata alla mia configurazione cosa mi consigliate tra queste due schede, premetto non mi interessa usare pi di uno schermo e quello che uso per questo pc è un asus 24 pollici led full hd. grazie a presto
Se volete spendere qualcosa in meno e avere ugualmente una vga davvero ottima con un dissipatore migliore di un reference e overclockata di default allora andate di gtx 670. Se volete/potete spendere un po' di più potete prendere una 7970 reference. Ovviamente se potete prendete una con dissipatore migliore. Occhio sempre anche ai consumi e valutate anche le tecnologie nvidia e amd.
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso