View Single Post
Old 27-04-2012, 18:15   #10002
TecnologY
Senior Member
 
L'Avatar di TecnologY
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
Messaggi: 2251
Quote:
Originariamente inviato da luka734 Guarda i messaggi
si vabè mettiamoci i diffusori PA in camera, cos' diventiamo sordi in 20 minuti.

Ovviamente questo è un altro che capisce quello che vuole capire e parla per sentito dire, e non perdo nemmeno tempo a rispondergli senò mi becco un altra ammonizione.
Ti ripeto la domanda formulata in maniera tecnica allora, visto che parli di differenza tra convertitori D/A e pretendi di farmi passare per fesso deviando il discorso su possibili flames a cui non risponderai (di fatto lasciando un dubbio)...perchè non dici a tutti cosa fa un dac, come si valuta la sua qualità e quanto questa valga se relazionata ai problemi che si presentano in una qualsiasi catena audio e al prezzo del DAC stesso?

Siccome è evidente che non conosci la risposta giusta, come non la conoscono in molti io ripeto al buon tomahawk, che penso ci tenga a non buttare i suoi sudati soldi, che quello del dac è un problema infimo se rapportato ai veri problemi di una corretta riproduzione audio.

Papale papale, scheda audio x-fi / xonar da 50€ e sta tranquillo che con casse da 87dB/watt come le empire o la maggior parte delle comuni casse home anche da 10 mila € non ha senso andar oltre.



Per il discorso JBL si vede la tua ignoranza e non dico altro.
Citare nella stessa frase Logitech BOSE esifier e JBL è come citare
peg perego e lamborghini per le auto.
Una fa giocattoli, l'altra è la numero uno al mondo che ogni anno reinveste il 20% del suo fatturato in ricerca e sviluppo.

I diffusori PA che tu citi sono se è per quello la massima espressione tecnologica in campo audio... inoltre il paragone JBL vs monitor audio lascia il tempo che trova
Senza contare ovviametne che JBL non fa solo pro, ma vabbeh parlo per sentito dire.
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso