View Single Post
Old 07-04-2012, 14:50   #116
alemoppo
Member
 
L'Avatar di alemoppo
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da NemeBlack Guarda i messaggi
Questa mattina ho provato ad eseguire la procedura Phonetrick sul mio acer aspire 5520 , ho usato un normale fono per capelli , per 20 minuti sulla scheda madre..................Ragazzi FUNZIONA....è da stamane che sto riusando il pc ^^ meglio di niente è...l'ho portato da un amico esperto....lo dico per certo che è esperto perché sono anche io esperto di informatica ma sull'hardware non posso mettere mani senza attrezzatura...lui si avendo l'attrezzatura.....beh tutti i test sulla scheda madre erano NEGATIVI , quindi da buttare....invece cosi ho risolto!!!!anche se spengo e poi riaccendo fungeeee!!!

Levata la scocca principale , Ho levato la ventola semplicissima da levare.....ho levato la barra di rame staccando le viti che ho evidenziato con i cerchietti rossi......ed ho usato il fono sulla zona evidenziata dal cerchio nero, ovviamente senza barra di rame!!!!

per 20 minuti come già detto!....FUNZIONA anche se spengo ed Riaccendo!!! funzionaaaa!

Grazie 1000!

Avrò dato col phon con calore a "3" per 5 minuti... E adesso, oltre a non riavviarsi più, il sistema riconosce anche il lettore DVD (che era da molto tempo che non lo riconosceva più ).

Ciao!
__________________
MSI B550-A PRO|Ryzen™ 5 3600|Freezer 13 PRO|RX 6600|CORSAIR CX600|Crucial P3 Plus 1TB|BL2K8G32C16U4B 3200 MHz|Q27G2G4
alemoppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso