View Single Post
Old 23-02-2012, 14:52   #131
Lamoto
Senior Member
 
L'Avatar di Lamoto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da svalbard Guarda i messaggi
Se invece si parla di applicazioni, quella preinstallata non l'ho nemmeno provata, sono andato subito di Poweramp, che avevo già comprato e che ha confermato di essere l'eccellente player che è. Vale la pena provarlo, la demo è perfettamente funzionante per alcuni giorni, e dopo... tornare indietro è impossibile... soprattutto perché "macina" qualsiasi formato audio lossy o lossless, e se i brani sono gestiti con un .cue (in sostanza, un solo file .Ape o .Flac di lunga durata e un file di testo .cue che lo fraziona in vari brani) anche in questo caso la gestione è trasparente, e te lo fa vedere come se si trattasse di varie tracce autonome...
Ho provato anche io diversi player, tipo TTPod ma non gestiva l'equalizzazione al pari del player originale. Testerò il PowerAmp, da come l'hai descritto pare molto valido.

Cmq soddisfattissimo dell'acquisto, è un lettore Mp3 eccellente con la possibilità di avere con se un aggeggio in grado di fare ogni cosa, sono pressochè illimitate le applicazioni che si possono installare sopra.
__________________
Is there anybody out there
Lamoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso