View Single Post
Old 16-02-2012, 21:13   #1281
marcoborra
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Non posso semplicemente lasciare il WD da 250 Gb e fare una partizione su C da 137 Gb ed il resto (circa 100 Gb formattati) effettuare una partizione dati?
Ciao Giovanni, scusa per la risposta lenta.Avrai gia' provato senza successo, vero?Se e' vero che con ubuntu non vi sono problemi con la limitazione imposta dal bios, con winzoz purtroppo ci sono.Io feci quello che te mi hai chiesto ma superando la soglia dei 137GB ( attenzione fisici, nella formattazione della partizione devi impostare 128GB logici , come hai sicuramente fatto, ma 120, 128, 137 gb era comunque inutile ), mi iniziava ad andare in palla le scritture perche' riscriveva da 0 ( zero, vedi zona della fat del disco ) fino a che lo tenevi acceso che il sisop era in ram sembrava andare, ma appena lo spegnevi, al successivo riavvio..sigh!..

Per quanto riguarda altri post, l'amico del 1705, premesso che ho un 1703 ed ignoro se sono simili, per alcune parti di ricambio ho avuto piu' successo all'estero. Se e' possibile trovare un service manual del 1705 e da li rintracciare il codice della parte, alla californiana notebooksolution ho trovato i pezzi che mi servivano.

Comunque ronzii strani sono sicuramente nota di asse della/e ventola/e fuori centro, e se presenti nella sezione audio, dolori.. sintomo che e' qualche condensatore di filtro della sezione audio sulla scheda madre che non fa piu' la sua funzione ( puo' succedere anche su sistemi nuovi, purtroppo l'MTBF di questi componenti e' molto basso ), la cui soluzione e' purtroppo la sostituzione della MOBO..
MOBO comunque che la notebook solution con un sistema di permuta per il quale invia anche gli step per farselo da soli specifico per il modello di NOTEB potrebbe avere..

Ciao
marcoborra č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso