View Single Post
Old 07-02-2012, 19:36   #5237
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1791
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81 Guarda i messaggi
Confermo, si può anche spostare la parte zoomata ma ovviamente l'e-ink non è nato per queste cose e quindi ci sono gli ovvi problemi di refresh. Diciamo che va bene farlo una volta ogni tanto ma se lo devi fare abitualmente diventi matto.
Ok, grazie!
Comunque tanto per rendere l'idea ora li leggo sullo smartphone da 4 pollici... usando un 6 pollici in orizzontale credo che sarebbe già un passo avanti

Quote:
Originariamente inviato da Elisabaubau Guarda i messaggi
Kindle 4 subito mi aveva conquistata, poi ho iniziato ad informarmi e... credo che a questo punto valga la pena spendere cinquanta euro in più!!
Stessa mia situazione!

Quote:
Originariamente inviato da rexcat Guarda i messaggi
Ragazzi volevo chiedervi se con gli ebook sia possibile prendere appunti..volevo comprarlo sia per leggere che per utilizzarlo in uni per scrivere appunti delle lezioni, ma non so se si può scrivere o meno.
Grazie
Ho visto qualche video, con il pennino viene comodo fare dei segni per evidenziare i concetti più importanti o magari scrivere parole chiave... ma non credo proprio che attualmente si possa fare quanto dici con una certa agilità.
__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso