View Single Post
Old 24-01-2012, 16:49   #101
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72380
Arrivato oggi l'YP-G50 con lo scopo di usarlo in auto. Comincio con il dire che non noto i problemi da voi rilevati con gli mp3 sulla SD.. ho per ora messo su una SD da 16gb classe 4 della sandisk in attesa di metterne una da 32gb sempre sandisk classe 4 e spegnendo il display la riproduzione continua senza interruzioni passando anche da una traccia all'altra. Provati sia mp3 che flac, un giga in tutto (sto facendo dei test in attesa della memory che arriverà a giorni)

ho invece un problema + serio con il market/account google, non riesco ad accedere, mi dice che o c'è un problema momentaneo (immagino riferito ai server google) oppure il dispositivo non adatto al servizio dati... ovviamente il wifi attivo e funzionante (naviga tranquillamente sul web) e tramite s2 cmq accedo tranquillamente al market (usando sempre la stessa rete wifi)

ho provato sia l'account che uso già con il galaxy s2 sia con un altro, stesso problema. Qualche idea?

per il resto il lettore ha l'aspetto un po' cheap come plastiche e display (per sua sfortuna sono cmq abituato al galaxy s2 ) ma non noto rallentamenti o altro (e sempre per via dell'S2 sono abituato bene da questo punto di vista ) .. peccato per il colore bianco, l'avrei nettamente preferito nero!!!

quando riuscirò a risolvere il problema con il market potrò sicuramente testarlo meglio con le app che già conosco, per esempio vorrei cambiare player musicale + che altro perchè non ha la modalità landscape (cosa cmq strana)

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso