Discussione: Mame: gli imperdibili
View Single Post
Old 17-01-2012, 10:52   #60
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Io uso il MAMEUI (32 o 64 bit in funzione del sistema operativo) e mi ci trovo molto bene.
Inoltre, nella colonna sx sotto MAME arts, ti consiglio di scaricare almeno gli snapshots, che ti danno un'idea di che gioco si tratti...
Anche io ho scelto MAMEUI perché è quello che supporta il maggior numero delle rom che possiedo... tutti gli altri che ho provato erano un pianto non ci girava nemmeno un gioco... ricordo che nella vecchia versione che avevo per su iMac (non ricordo che MAME era) erano supportati anche i cheat mentre in quello che sto usando ora non riesco a capire come attivarli...
Sono casual lo so XD
configurarlo sui computer odierni non serve (dovrebbe girare tutto al massimo io ho il problema inverso: Street fighter the movie gira troppo veloce e vorrei trovare un modo per rallentarlo un pò) mentre per usare il joypad si usa il menu che richiami col tasto tab e in cui ci sono molte opzioni tra cui gli input. con i tasti funzione poi si accede a varie altre opzioni che variano da gioco a gioco (spesso si può regolare la difficoltà o cose del genere)
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso