View Single Post
Old 12-01-2012, 16:41   #10226
enigmista63
Senior Member
 
L'Avatar di enigmista63
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 702
Ciao , se utilizzi kis 2012 NON devi affiancare nulla con protezione in tempo reale, se vuoi puoi affiancare malwarebytes free per fare scansioni periodiche, io sui miei 3 pc non utilizzo nulla oltre a kis , tutto quello che ho provato per scansionare non hanno mai rilevato nulla. Io oggi ho concluso di testare l'ultima suite che mi mancava per la mia collezione, ritengo che dopo averli provati tutti, kis al momento e' la miglore in assoluta sia per il rilevamento sia per la rimozione, inoltre ha la copertura del pc a 360 gradi per tutto quello che concerne la navigazione e la protezione del pc.
I bug di cui si parla io non li ho riscontrati, forse l'unica pecca e' il mancato aggiornamneto tempestivo per il plugin su firefox 9.1 ancora a d oggi non e' disponibile, ma firefox continua a rilasciare aggiornamenti veloci ed e' un problema stargli dietro, ma la protezione e' garantita al 100% anche se usi firefox.
Per quanto riguarda questo sito capita anche a me con qualsiasi antivirus ma solo se uso IE con altri browser il problema non si verifica, penso sia un problema di script o di reindirizzamento ad altri host.

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Ultima modifica di enigmista63 : 12-01-2012 alle 17:01.
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso