View Single Post
Old 12-01-2012, 16:04   #10225
sonovaio
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
La versione base è Kaspersky Antivirus e include solo l'antivirus.
Se vuoi il firewall devi scegliere la Internet Security.

Kaspersky ha la tendenza a essere incompatibile con quasi tutto, quindi per evitare problemi meglio scegliere la IS (che cmq ha un ottimo firewall).
Costa un pò di più ma è una suite completa e molto molto buona.
Ciao a tutti.

@ Marco86:
Il pacchetto IS oltre ad antivirus e firewall garantisce anche anti spyware e antispam o in quel caso bisogna associargli un altro software (e in caso qual è quello che lavora meglio con KIS 2012)?

@ tutti:
- Sono veri questi problemi di bug usciti fuori ultimamente sul KIS 2012? Non è che conviene utilizzare KIS 2011?

- Lo so che in un thread dedicato a Kaspersky forse non se ne dovrebbe parlare, ma siccome ho letto nei post precedenti di qualche problema di pesantezza e di un sostanziale peggioramento negli ultimissimi anni della suite Kaspersky... pensate sia ancora la migliore? Vi affidereste a IS di diversi produttori (Avira Premium Security) o ad un pacchetto antivirus+firewall (Avira free/Microsoft Essential + Comodo, per esempio)?

- Siccome ho anch'io problemi quando mi collego al sito di H&U (per qualche secondo si blocca) qualcuno sa come risolvere il disguido?

Grazie

Ultima modifica di sonovaio : 12-01-2012 alle 16:07.
sonovaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso