View Single Post
Old 01-01-2012, 03:36   #45
Dodazzo
Member
 
L'Avatar di Dodazzo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da Dart81 Guarda i messaggi
Non ti serve per giocare, non ti serve per grafica, non ti serve per film....e vuoi tenerti "sotto i 1000 euro"? Alla faccia, io mi terrei sotto i 300 euro viste le tue pretese, anzi, secondo me ti prendi un qualunque monitor a basso prezzo (di marca decente).
A meno che non ti sei spiegato male riguardo l'utilizzo che ne farai, che, togliendo tutto quello che hai detto, non rimane che uso "office", internet e basta, cose che non richiedono nessuna pretesa di monitor

P.S. strano anche il fatto che tu abbia scritto nella sezione dei montor OVER Full HD...sei matto? che te ne fai?
mi sono spiegato male ^^ giocando a poker su molti tavoli alla volta ho bisogno di un monitor di grandezza/risoluzione importanti per poter vedere + tavoli possibili affiancati senza sovrapporli

ora sto usando un 25' a 1920x1080 ma tengo solo 12 tavoli (con un 22 ne tenevo 9), dovrei riuscire ad arrivare ad almeno 16 e quindi ho pensato ad un 30' , perchè nel dubbio non vorrei prendere un 27' con risoluzione 19xx e ritrovarmi + o - nella stessa condizione di adesso (magari da 12 passerei a 14, ma ancora troppo poco)

Ho visto in un video un ragazzo americano che con un Dell da 30' tiene 20 tavoli ma non riesco a trovare il modello del monitor nemmeno sul sito della dell.it

edit : trovato http://www.kelkoo.it/p-monitor-11440...llici-19690483 costa 999€ ma mi sembra anche un po' troppo top per l'uso che devo farne io

alcuni miei "colleghi" usano già un Apple da 30' ma per l'uso che devo farne io non serve a niente ed è troppo costoso rispetto ad altri (per i film uso il proiettore)
Dodazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso