View Single Post
Old 13-12-2011, 08:59   #72
lanfratta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1792
Quote:
Originariamente inviato da BipBop Guarda i messaggi
dunque...
durante la vacanza avrò usato il pc 4-5 ore.. quindi non ho eseguito chissà quali test (anche se all'acquisto l'avevo usato qualche ora per copiare o backup e installare aggiornamenti e vari programmi.. oltre che provarlo un po' )

l'ho usato con zune, word-excel-onenote, qualche ritocco di foto con lightroom..
ovviamente tutto liscio.. del resto sapevo già all'acquisto che non era necessaria chissà quale potenza
ammetto che l'ssd mi ha stupito in fase di copiaggio del backup dei documenti dal vecchio portatile, ma nel quotidiano si nota e non si nota..
forse anche complice le modalità eco e bilanciato in cui ho usato l'ultrabook (senza che comunque si impuntasse mai, qualsiasi fosse l'operazione richiesta).

per quanto riguarda i tempi di avvio: in una 20ina di secondi, uscita dal standby in 4 e dall'ibernazione in una decina.

la portabilità ovviamente è eccellente.

durante il viaggio non è stato necessario ricaricare la batteria.. (anche perchè l'ho usato quasi sempre in eco).

tasto dolente è sempre questa ventola che rimane quasi sempre accesa.. e questo nonostante il portatile sia costantemente "ghiacciato come appena uscito dal frigo" (citando una descrizione calzante )
per il resto il rumore è coperto da qualsiasi altro rumore presente in casa ma nel silenzio è fastidioso.

non sono molto abile nel recensire
quindi se avete altre domande a cui non ho risposto chiedete pure..

edit.
ah. lo schermo è onesto. nulla di più ne di meno.
la tastiera invece mi è piaciuta moltissimo.
beh l'ssd del toshiba è pessimo, ma tutte le recensioni l'hanno fatto notare. Sul problema della ventola aspettati un fix tramite upgrade del bios prossimamente..Se così non fosse vedi se è per caso solo il tuo modello a dare problemi.
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso