View Single Post
Old 13-12-2011, 01:11   #246
sisco123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da Nick.sf Guarda i messaggi
Mi spiace ma non ce nessun associazione consumatori e mai c'e stata... anzi è sempre stato così nella fasci alta.. tu pensi che con i 1366 hanno rimborsato i soldi o hanno fatto la sostituzione? non esite neanche lontanamente...
e comunque non c'e nessuna legge che vieta ad intel di tirare fuori un nuovo prodotto, lo metteranno nei listini a 20-30 euro in piu e chi vuole si prende il C2!!! era così ai tempi dei 775, vedi E8000 c0 e E0, idem con i 1366 con c0 e d0 e sarà cosi per i 2011 e i socket a seguire...

pensi che sia un vegente? no avevo solo previsto la cosa perchè lo fanno da sempre!!!

e con sta storia dei core bloccati mi aspetto ancora che magari i produttori di mobo tirino fuori qualche cosa per sbloccare i core come fecero con gli amd qualche anno fa... spero si tratti di un bios e basta, ma non escluderei che magari a chi voglia sbloccare i core non gli tocchi cambiare mobo farlo!!!
Sempre che intel non abbia fatto qualche laser cut sulla cpu e quindi la cosa si risolva solo con un modello nuovo, che poi sarebbe lo stesso ma senza laser cut...
Anche se è dura ammetterlo,hai ragione e ne sono consapevole ora,come lo èro al momento dell'acquisto.
Il discorso delle generazioni passate però,rispetto a quella attuale una differenza ce l'ha,cioè stavolta intel ha commercializzato lo step C1,specificando la presenza del bug,affermando di risolverla nella revisione C2,dichiarando che per chi non fa uso di tale fature,le cpu sarebbero state identiche.
Se cosi non fosse,e la C2 ad esempio,scaldasse molto meno della C1,anche se non in Italia,qualche class action se la beccano di sicuro.
Ribadisco poi,che,che come per i 980x sfortunatelli,il modo di aggirare la cosa c'è,come dice il detto "chi va per fregare rimane fregato",dunque se mi hanno venduto un prodotto dichiarando falsità fregandomi,ride bene chi ride ultimo.
sisco123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso