View Single Post
Old 06-12-2011, 06:36   #6247
BlueKnight
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Messaggi: 5983
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Per alcune elle tue domande trovi risposta nelle pagine precedenti, per il discorso PS3, io navigo a 11-12mb e aggancio con la console 3-4mb, Bad Company 1 non mi fa entrare in nessuna partita, non so se altri giochi abbiano problemi simili,di quelli che ho io, no.. a tuo rischio e pericolo, io personalmente Fastweb la sconsiglio decisamente qualsiasi sia l'utilizzo che ne vorrai fare, poi vedi te..
Ciao, intanto grazie per la risposta..

Ho letto le ultime pagine ma non ho ancora trovato le risposte che cercavo. E' che ultimamente Fastweb ha cambiato molte cose per i nuovi clienti, ma sul sito nelle FAQ le risposte mi sembrano ancora inerenti ai vecchi abbonamenti... per questo mi servirebbe un'opinione dei nuovi utenti fastweb o da persone più esperte..

Riporto le mie questioni:

Come funziona il servizio fax? E' a pagamento o gratuito?

L'IP pubblico viene rilasciato come statico o dinamico?

Massimo numero di computer collagabili via ethernet? Sempre 3 anche se uso un router o un hub?

Sul sito web fastweb si parla dell'offerta con modem WiFi incluso..è possibile quindi stipulando il contratto online fare richiesta di un abbonamento con l'utilizzo del proprio router o per questa opzione devo recarmi per forza in un punto vendita?


Grazie.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso