View Single Post
Old 20-10-2011, 09:15   #1105
TheBestFix
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Comunque in linea di massima se tutta sta gente si mette a smadonnare con i TH a modulo, mi sembra più che chiaro che l'IPC si può aumentare.
Speriamo che le solite battutine "Perché? Dal 12 ottobre cosa è cambiato?" finiscano...
scusa ma che centra questo? allora tutte le recensioni e i test fatti dal 12 ottobre per te non rispecchiano l'ipc degli fx perche' non ci hanno perso su intere giornate a cercare il pelo che potrebbe aumentarne l'ipc? Lo sappiamo tutti che smanettandoci su una cpu si puo' sempre limare qualcosa in incrementi di prestazioni generali cosi' fu per i phenom II (vedi incrementi di freq. del cpu-nb) e cosi' sara' per sti bulldozer, ma con questo non puoi scrivere di lasciar perdere il lavoro svolto da professionisti del settore che hanno perso delle ore a testare queste nuove cpu, e poi mi chiedo se io ho un tot. di ore a disposizione per testare una cpu e scriverci su la recensione perche' mai dovrei distruggermi l'esistenza nel cercare quale potrebbe essere l'intervento mirato a fargli guadagnare un ipotetico tot. di ipc ?
questi interventi spettano agli appassionati non alle testate giornalistiche....con questo chiudo e ribadisco che dal 12 ottobre non ho visto l'uscita di un bios miracoloso o di fix via software che abbiano decretato un'incremento tangibile di ipc, e c'e' poco di essere "fuori luogo" come tu sostieni

P.S. con questo non voglio assolutamente dire che AMD abbia fatto un flop con queste cpu, ma credo personalmente (e fregandomene delle opinioni lette qua e la) che AMD non solo ha recuperato terreno nei confronti dei modelli di punta di casa INTEL (che alla fine era l'obiettivo) ma che ha anche gettato le basi solide per un continuo miglioramento nell' immediato futuro con un'architettura che e' ancora tutta da sfruttare.

Ultima modifica di TheBestFix : 20-10-2011 alle 09:18.
TheBestFix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso