View Single Post
Old 20-10-2011, 00:02   #1076
shellx
Senior Member
 
L'Avatar di shellx
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
non ho parlato di fighetti ho solo detto stiamo coi piedi per terra.
ho sempre detto chiunque può fare quelo che vuole, e ovviamente non devo ribadirlo io.
mi è sembrato di capire in più post una certa diffidenza, come a dire, ma questi avranno fatto le cose per bene? ne dubito.. questi avranno gli step b2g mm ne dubito.. questi avranno testato per bene i consumi mm ne dubito.. questi hanno alzato il vcore di proposito, questi li hanno testato a quella risoluzione di proposito e così via.

e su questo ho espresso il mio parere, cioè che le chiacchiere o meglio i dubbi in questo caso, se le porta il vento, i grafici e test di decine e decine di review e di utenti parlano. e poi dico rispetto comunque per chi fa i test, tutti hanno detto peste e corna di obr, e ora che le prestazioni sono uguali o peggio (vedi consumi), che dovrei dire?
quando vedrò qualcosa di diverso sarò contento di ricredermi.
senz'altro ecco perchè voglio vederci chiaro io.
Quote:
Originariamente inviato da liberato87
tu stesso in qualche post hai quasi consigliato bulldozer. e non mi ricordo chi ha addirittura scritto "ma tutta questa superiorità di sb da dove salta fuori". il che mi sembra un pò irreale.
ripeto, parliamo solo di bulldozer e di come può e dovrebbe migliorare.
se proprio vogliamo fare i confronti facciamo i seri e no nmettiamoci a postare la review o il grafico che avvalorano di più la nostra tesi.

non contesto ovviamente la scelta di chi lo vuole prendere comunque. ci mancherebbe.
Non ho mai consigliato bulldozer, o almeno non l'ho mai fatto rapportandolo ad un SB.
Anzi se hai la voglia e il tempo di rilegger epagine indietro, io sono stato uno di quelli che ha sempre ripetuto che questo fx è per gli appassionati, per tutto il resto degli utenti farebbero bene a farsi un giro o aspettare una evoluzione di step o pildriver o FM2.
Se ho detto questo,secondo te a cosa mi riferivo ?


Quote:
Originariamente inviato da liberato87
io seguo questo thread da gennaio, tu mi sembra che ti sei appena iscritto. non so se lo seguivi prima da spettatore ecc.. io ho aspettato speranzoso per tutti i motivi che ho citato più e più volte, e ovviamente ridevo se uno mi diceva avrà prestazioni a parità di clock e di core inferiori al k10 e questo lancio per svariati motivi tra cui le prestazioni, mi ha deluso un sacco. e non solo a me.
io prendo una cpu se voglio fare un upgrade. averi dovuto spendere 150 euro (vendendo il mio e prendendo un fx 8150p) in un non upgrade? no grazie.
lo so lo so
anchio seguo il thread da gennaio come spettatore

Quote:
Originariamente inviato da liberato87
tu prima parli di soldi sudati e presi dallo stipendio.
beh io non spendo i miei soldi sudati in una cpu che so benissimo che va meno di meno di un altra solo per "testarla" e dire "cacchio è vero", perchè solo questo potrai dire.
a meno che non verrai qua e dirai ragazzi in cinebench non fa 6 ma fa 12, perchè va impostato cosi così e così.

però ripeto, ognuno fa quello che gli pare.
però se parli di soldi sudati, da come dici questi soldi sudati sai già che li butti e per me è senza senso. anzi come hai detto prima, capirei di più chi fa questi test perchè glieli mandano gratis.
non so mi viene in mente, errare è umano, perseverare è diabolico
abbiamo un concetto diverso di come sono buttati i soldi o non buttati. Per me aldilà di come andrà il processore, mi sento soddisfatto di essermi divertito a testarlo. Per cui in qualità di tutto questo: non li reputo personalmente buttati.
Per il DU ho altre 3 macchine in farm ... E non solo AMD

[quote=liberato87]
no, assolutamente.[quote=liberato87]

quindi per te è esperto solo i guru di xs ... se altri utenti sfigatelli comprono l'hardware per fare quello che hanno fatto su xs, non sono all'altezza loro.
Mah .. dico sei sicuro di questo ?

Quote:
Originariamente inviato da liberato87
per me può essere arrogante chi senza esperienza dice, "altro che anandtech ti faccio vedere io come va bulldozer, altro che fail questa cpu fa paura".

oppure può essere boh, sadico, chi dice "cacchio ho speso 250euro ma ora posso dire anandtech (o chiunque altro) aveva ragione".
Te lo ripeto per l'ennesima volta: nessuno qui dentro vuole fare il superman della situazione, è una personale soddisfazione dire: fx fa bene ! oppure: fx fa schifo !
E torni ancora a dire senza esperienza ?
Ma quindi per te sono esperti solo quelli di anandtech ? Cioè non ti seguo giuro, stai dicendo indirettamente che tutti glia ltri compresi quelli appasisonati di questo forum siamo degli idioti che non seguioamo i guru di anandtech ?

Non capisco se devo offendermi perchè prendo anchio il procio, o devo pensare solo che sei un fan di quella gente )aldilà del fatto che essi siano bravi o meno, anche perchè non metto in dubbio che non lo siano).

edit:
Quote:
Originariamente inviato da liberato87
per me è inesperto chi dice "prevedo un 10% in più" sulla base del nulla.
oppure chi dice "ne riparliamo a inizio 2012"
uhm...punzecchiamo e offendiamo ? (noncambi mai liberato)
Credi che io sia un inesperto ?
Mi conosci ?
Comunque telo ripeto e te lo firmo con il sangue: ci rivediamo nel 2012 !
Per il 10% : ho detto che ci spero e ci credo.
Per cui impara a leggere liberato87.
__________________
*Fx-8320@4.5ghz(1.38v) - Msi 990fxa-gd80 - Geil evo corsa 4x4gb cl9 1866mhz - Sapphire hd7870 - Wd 2x1tb - Corsair gs800 - Cosmos II
*Altre cpu's: Fx-8120/A10-5800k/1055t/965Be/5400+/i920/E5400 - Os: Xubuntu 16.04.4 "xenial" - Debian_jessie 8.0 - Slackware 14.2 - gentoo linux - Kali Linux 2018.2
Catalyst 13.12 problemi con i vecchi OpenGL

Ultima modifica di shellx : 20-10-2011 alle 00:08.
shellx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso