View Single Post
Old 23-07-2011, 18:10   #19
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Uppo per segnalare qualche rl interessante e atipico:
Dungeonminder: si assiste, tramite incantesimi (cura, piazzare/rimuovere trappole, buff e debuff principalmente), un guerriero (bot controllato dal pc) che va in giro ad ammazzare i mostri. In pratica si fa il ruolo della fatina buona, andando su di livello ci si può specializzare in che incantesimi lanciare. C'ho fatto prorpio 3 partite di numero, come al solito basta poco per morire, l'ho trovato simpatico, semplice (che, ripeto, non significa assolutamente facile) e atipico.

Poi quelli del sito Numeron Reactor: anche questi atipici, in particolare Domination e Domination Empire in cui si ha una squadra (gli altri sono bot) e si fa una specie di CTF (si possono kanciare incantesimi e costruire edifici) e pure Rogue Assassin in cui c'è una componente stealth predominate (occorre guardare il raggio visivo e le zone d'ombra. Provati per 2 secondi ma mi sembrano ben fatti (l'unica cosa è che rogue assassin che mi pare si inchiodi a volte). In java.

Segnalo pure Incursion, mi sembra standard ma è basato sulle meccaniche d20 tipo d&d.
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 12-05-2012 alle 11:10.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso