View Single Post
Old 30-06-2011, 13:49   #295
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io il cowon i9 lo preferisco con pochissimi effetti, un pelo di BBE+ e mach bass credo sia il minimo per non infarcire troppo il suono e renderlo poco naturale.
Tutto sommato le cose che non ho amato di quel lettore sono l'interfaccia per me troppo scomoda (rispetto a un i5 e a un i7 che permettevano un uso molto intuitivo) e l'antipatica gestione dei file in riproduzione. Per non parlare del touch un po' scemo che ogni tanto se ne va per fatti suoi, il mio prossimo cowon (se mai dovesse essere visto che per me rockbox ora è il paradiso in terra) dovrà avere tasti fisici e una batteria performante, da che ricordo l'i9 di rera era poco più longevo in riproduzione del mio fuze (che fa buone 14-15 ore)
Scusa Rainy,non per sapere i cavoli tuoi ( ),ma come fa un'audiofila come te a non possedere l'S:flo2?Effetti,controeffetti,equalizzazioni...non fanno per un amante dell' hi-fi

P.S. non addurre come scusante i difetti firmware
__________________
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso