View Single Post
Old 28-05-2011, 07:25   #16
gi0v3
Senior Member
 
L'Avatar di gi0v3
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
Messaggi: 3987
Quote:
Originariamente inviato da Ishiki Takai Guarda i messaggi
A me invece piace troppo l'UD5 della gigabyte... cioè, i colori, il layout.... vabbè che non userò crossfire, ci metterò una scheda di rete da gaming (killer 2100) e una buona scheda audio per un ottimo 2.1 e sarò apposto... la UD7 mi sembra esagerata e ha cose in più che tanto non userei (o comodità superflue che sono utili solo in fase iniziale di testing come i tastini per il reset cmos etc..)

Dite che per la UD5 usciranno waterblock per la Mobo? in teoria si è di fascia alta... ma siccome non ho mai fatto raffreddamenti a liquido lo chiedo a voi più esperti, in quanto non vorrei prendere uan scheda per l'OC liquido e poi non posso nemmeno raffreddarla per mancanza di WB (lo dico perchè voglio occare tutto abbestia, CPU/GPU/RAM Tuttooooooo :Q__)
anche a me piace più la ud5 della ud7... e anche la msi gd80 non mi dispiace, ma per ora nessuna ha il layout che vorrei io :\
__________________
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 1700 @work in progress cooled by NZXT Kraken X42 Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB +2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso