View Single Post
Old 11-04-2011, 16:55   #98
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da Uruk-hai Guarda i messaggi
Peccato che non ci siano tastiere retroilluminate italiane e, cosa per me molto peggiore, nemmeno display matte per l'XPS17. Non ho ancora ricevuto il mio pc ma so già che lo schermo lucido mi farà impazzire (in senso negativo), quindi o comprerò una pellicola matte da applicarci sopra oppure mi prenderò un display matte magari Full HD risparmiando sicuramente un centinaio d'euro rispetto al configuratore Dell. Visto che le pellicole alla fine vengono una ventina d'euro comprese la spedizione, magari vale la pena acquistare direttamente il display così avrei pure il Full HD.
Credo di si ma mi potete dare la conferma che la scheda video GT 555 supporta il Full HD?
In prima pagina del thread ufficiale dell' XPS15 c'è il link ad un thread straniero dove si discute appunto della sostituzion dello schermo degli XPS17... Per quanto ho capito tutti gli schermi compatibili vengono correttamente riconosciuti dalla scheda video...

Eccoti il link...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati

Ultima modifica di Pess : 11-04-2011 alle 16:57.
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso