View Single Post
Old 10-04-2011, 09:12   #87
Uruk-hai
Senior Member
 
L'Avatar di Uruk-hai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da genovaonline Guarda i messaggi
Argomento borse io ho preso questa è molto spaziosa, doppia tasca esterna (anteriore e posteriore) tasca interna a rete, il nb ci sta dentro alla grande con montata la batteria a 9 celle, si avanza anche dello spazio ai lati del nb per farci stare l'alimentatore. Certo e una borsa grande forse per chi si sposta usando mezzi pubblici può essere un problema, io la uso per andare in uffucio ma mi sposto in auto e non ho problemi d'ingombri.
Molto bella anche questa, in più ti danno anche il mouse il chè rende il prezzo veramente eccezionale. L'unica cosa che noto è che non ha il divisorio regolabile tra il notebook e lo spazio residuo al suo fianco dove mettere l'alimentatore. Certo per il prezzo che ha è una sciocchezza che si risolve facilmente col fai-da-te mettendo una striscia di gommapiuma tra pc e alimentatore. La terrò in considerazione.
__________________
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso