Discussione: Mac OS X 10.7 - Lion
View Single Post
Old 27-02-2011, 13:43   #76
khelidan1980
Senior Member
 
L'Avatar di khelidan1980
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Messaggi: 5491
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
comunque grande leron, sta facendo una preview molto ben dettagliata e interessante.

Mi chiedo quanto ci chiederà Apple tutti questi "improvements" a noi poveracci con snow leopard...
mah il prezzo penso sarà sempre 139 euro credo

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
ALTRE IMPRESSIONI A CALDO:
tenete conto che gira su un Macbook Pro late 2009 con 4GB di ram e SSD intel





3. safari e mail sono molto ma molto reattivi! se prima safari dava l'idea di diventare pesantino dopo un po' di tempo, ora è una piuma! sarà una sensazione ma è eccezionale

5. Safari è fluidissimo, soprattutto lo scorrimento. l'abbandono delle barre crea un senso di leggerezza e lo scorrimento delle pagine è diretto e reattivo, si vede che c'è lo zampino di ios, la sensazione è proprio quella anche perché c'è l'effetto molla come su iphone: si vede che le pagine non sono "attaccate" al browser ma anche quando andate a fondo scala o scorrete tra destra e sinistra anche se la pagina è piccola, si "trascina" il bordo come su ios.
A me safari su snow, non ricordo se lo faceva anche prima soffre di una specie di lag, anche su hwupgrade, quando apro il forum si pianta per un po prima di aprire le pagine mentre con chrome nessunissimo problema, hai notato qualcosa del genere?
__________________
Khelidan
khelidan1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso