View Single Post
Old 21-02-2011, 21:40   #10037
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da JustPicci Guarda i messaggi
Buonasera,
è da qualche tempo che leggo il thread, e visti i vostri commenti positivi, stavo pensando di approfittare dell'offerta della mediaworld per acquistare le HD380 Pro.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi come si comportano le cuffie rispetto alle RE0, che ebbi per qualche mese e tanto apprezzai?
Beh se M@iko e Iron paragonano le RE0 alle K601 direi che le HD380 siano un po' distanti dalla sonorità che cerchi. Sicuramente sono ottime cuffie se cerchi un basso più pieno e definito, senza che diventi martellante, ascoltando del rock.
Comunque se ti interessano le Sennheiser ti conviene darti una mossa, in genere ci sono solo una dozzina di pezzi per negozio e rischi che sia andata esaurita.
Salvo che tu non abbia il MW sotto casa ti conviene dare uno colpo di telefono al negozio più vicino per evitare un viaggio inutile.

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Mia mamma ad esempio, che attualmente afferma ( prendendo esempio dalla nipotina ) di vantare diritti di progenia sulle cose che posseggo, la trova comodissima da indossare, non me la restituirebbe mai, affermando che con il paio di scarpe che mi ha regalato, saremmo pari
" Comode sono le cuffie e comode sono le scarpe"
Non mi dire che ti sei fatto spazzare anche le Beyer ?

Ultima modifica di Ricky65 : 21-02-2011 alle 21:55.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso