Discussione: Verbatim Gigabit NAS
View Single Post
Old 26-01-2011, 13:35   #25
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da massi47911 Guarda i messaggi
salve ragazzi...scusate se posto qua, ma volevo evitare di aprire un ulteriore topic per una cavolata...

state parlando di questo modello, giusto?
"Verbatim 3.5" 1TB Gigabit NAS External 7200rmp"

(non metto il link diretto al negozio perchè mi sembra sia proibito)

da quel che ho letto nel topic, mi sembra sia un modello carino in rapporto al prezzo, giusto?
Mi spiego meglio...avendo necessità di acquistare ulteriore spazio di memorizzazione, mi ero interessato agli hd esterni con capacità da nas...mi interessano poco le capacità multimediali (ho già un emtec per quello), torrent o altro...mi basterebbe, detto in modo grezzo, un hd per cui tutti i membri della mia rete casalinga possano accederci facilmente senza dover installare programmi, un po' come si accede ad una cartella condivisa da un computer insomma...(se poi si possono impostare permessi tanto meglio)...confermate che potrebbe essere una buona scelta, quindi?
nella descrizione, c'è scritto che teoricamente ci potrei pure attaccare la mia stampante usb per trasformarla in stampante in linea, oltre ad avere porte usb per future espansioni...insomma, l'avevo trovato sui 130 € + s.s. con 1TB di memoria, mi sembra una buona idea, potete confermare?

grazie dell'attenzione e perdonate i miei termini poco "tecnici"
è proprio il suo compito...! cmq per grossi spostamenti di dati forse è un po' lentino. tipo una pendrive...
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso