View Single Post
Old 21-01-2011, 12:29   #79
Giovamas
Senior Member
 
L'Avatar di Giovamas
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4159
Quote:
Originariamente inviato da bus Guarda i messaggi
Se è grosso il noctua!
Stessa componentistica che ho in mente io, tranne il case, che ha la mobo girata di 90°, sul socket 1155 questo noctua posso ruotarlo anch'esso di 90°?
L'avrei bisogno in pratica parallelo alla scheda video
Un bobo! si nessun problema puoi ruotarlo non è questione di chipset.... Nel modo che dici tu credo che sia più efficiente ma a me non ci stava. E con la ventola in altro mi toccava le due Xigmatec in cima. Forse con un case un po' più grande non avrai problemi ma a me piaceva il cm692. E come ho detto con le ram e la vga ci vai preciso preciso. Ma ha lavorato alla grande con il mio 750 sfigatello . Grande dissy.. grosso come un mammuth e brutto.. ma tiene a bada Pensa che avevo tolto il dissy (inutiler imho) alla vengeance.. ma poi ho visto che quando è montato ci si fa entrare in qualche modo. Consiglio comunque ram più basse con il d-14 per non giocarsi il paradiso come è successo a me
__________________
Phan.G500A DarkPower1200 14900K Z790Hero 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua D15 Gskill7200 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso