View Single Post
Old 10-01-2011, 18:42   #749
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Cittą: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Dico la mia.
Oltre ad aver applicato tutte le ristrettezze possibili nella configurazione di sandboxie, non ho comunque abilitato il recupero automatico poiche' (come nel caso di noscript per il browser) preferisco avere il controllo totale su cio' che avviene nel computer a discapito (purtroppo e naturalmente) di una maggior fluidita' e immediatezza nell'uso dello stesso.

Quando scarico qualcosa, ho impostato la sand in modo tale che alla sua chiusura mi chieda cosa voglio fare.
In questo modo posso decidere se lasciar archiviare nella cartella di destinazione naturale oppure scaricare il tutto sul desktop (ad esempio) per poterlo scansionare in un secondo tempo.

Naturalmente se non ho scaricato nulla volontariamente, lascio chiudere la sabbiera con tutti i suoi annessi e connessi senza preoccupami di cosa possa essere perche' non l'ho fatto io direttamente.

Va da sč che per scrupolo effettuo una scansione con tutte le armi a disposizione.
Non ultimo, se durante una navigazione il mio antivirus mi allerta di qualcosa, automaticamente blocco il traffico internet, chiudo tutto e scansiono l'impossibile

Spero di aver dato il mio piccolo contributo alla discussione
Kohai č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso