View Single Post
Old 09-11-2010, 21:40   #46
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10663
Quote:
Originariamente inviato da daniele.arca Guarda i messaggi
Ciao a tutti, da molto tempo seguo le discussioni sui notebook game e mi sono strafissato con questo gx660, o se vedo che è meglio la nvidia passerei al gt663, ma cambia poco per le domande che vorrei fare ai possessori.
Io non sono uno smanettone, credo non avro intenzione di aprire il notebook per nessun motivo a parte pulizia(ove ce ne fosse bisogno) e incremento ram. Lasciandolo liscio come da acquisto è soddisfacente o fa scendere la bava solo smanettandoci sopra?? io lo userei come desktop replacement e essendo studente fuori sede lo porterei giusto su e giu da pisa alla sardegna nei miei viaggi in aereo/nave, quindi a parte casi particolari rimarra alimentato da rete sempre. Posso spingermi a updatare driver logicamente e cose simili ma gia mettere mano nel bios o aggiornarlo e cose simili non ci ho mai provato...insomma il piccolo è un mostriciattolo anche appena uscito dalla scatola?? mi fa un 4/5 anni?? Credo lo prendero da msisciopp, c'è qualche modo per ottenere sconti?? per l'iva come si fa? si riesce a scaricarla??...grazie a tutti quelli che mi risponderanno, anche in pm con dritte piu particolari ciao
hihiihihilasciaarlo liscio???? hihihihi molto probabilmente ho scoperto che x arrivare ai 12 gb di ram il nostro bel pc ha 3 slot di ram, udite udite, 2 dietro il notebook e uno sta proprio sotto la tastiera vicino alla scheda wireless . cmq un piccolo mostriciattolo è se prendi gia con 740qm e 6 gb di ram, se prendi il gx660 risparmi soldi come me e te lo upgradi come vuoi 4 / 5 anni'? io max dopo 2 anni me lo cambio se non escono gpu x upgradare questo....gia sogno la la 580 gtx mobile

Quote:
Originariamente inviato da CippoLeo Guarda i messaggi
al cuor non si comanda XD non ho resistito la tentazione era piu forte di me.... l'ho ordinato in arrivo giovedi

prima mod (ma quella penso di farla la settimana prox )

crucial real ssd c300 da 128 GB, e un sistema di raffreddamento tipo radhamantis sempre che non l'abbia coperto da copyright
bravissimo, ma proprio crucial devi mettere? io preferisco gli ocz che viaggiano proprio a palla, cmq dai, posta i tuoi interventi con tanto di immagini cosi li inserisco nel thread.

x la glacial mod tipo rhadamanthis ( con la h ) non ce nessun copyright, ma tutte le ciambelle mica sono tutte uguali, io tempo fine mese che si stabilizzi la pasta e tiro fuori i bennchmark

cmq se conosci qualche altro metodo, ne discutiamo piu che volentieri , basta che non metti il copyright al tuo hihihihihihi

Quote:
Originariamente inviato da daniele.arca Guarda i messaggi
Credo che l'attivita di mia madre possa darmi un'aiuto in merito alla partita iva
Ancora è presto per l'acquisto, non ho i 1200 euro circa, in piu ora che è uscito anche il gt663 magari vengono fuori differenze tra le schede che mi fanno pendere da una o dall'altra parte...ma siamo sempre li tanto

Allora provo a mettermi la maschera di Seriuos Sam magari me lo donano con tanti auguri di buon frag
x la 560m, in dx 11 va di piu qualche punto percentuale, ma in dx 9 e dx 10 la 5870 spadroneggia:. ( ricordo che se occata alle frequenze previste, è come una 5770 da desktop ) invece la 460m deve essere quanto una 450 depotenziata penso....speriamo che esce la 470m, che se esce e la si puo momntare, un pensierino ce lo faccio
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso