View Single Post
Old 09-11-2010, 21:31   #45
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10663
Quote:
Originariamente inviato da CippoLeo Guarda i messaggi
ciao Rhadamanthis sono intenzionato pure io a prendere il gx 600 ( o il gt663 ) una domanda (o piu XD) come ti trovi con lo schermo? nel senso il full HD non è troppo su uno schermo da 15.6 pollici? con i giochi cm và la 5870M? visto che hai già fatto l'upgrade della cpu, ha già invalidato la garnzia o non ci sono problemi da questo punto di vista (io vorrei metterci su un i7 840 secondo te regge l'alimentatore? ) ?
buono, se prendi quello con la 460m fai anche tu i test e li inserisco nel thred :I, lo schermo mi trovo bene e la 5870 va benissimo nei giochi, si garanzia invalidata volontariamente x che un ottimo pc con molta manutenzione mi dura una vita. x il processore non so, so solo che sicuro va un i7 740qm ma poi ce da vedere l'overcloccabilità del sistema

Quote:
Originariamente inviato da mosca90 Guarda i messaggi
La garanzia teoricamente salta non appena apri il notebook.
non sempre vero se non hai adesivi che appena li tocchi si rompono o se sei un chirurgo e non fai vedere traccia del cacciavite sulle viti

Quote:
Originariamente inviato da CippoLeo Guarda i messaggi
tecnicamente dentro da qualche parte (di solito su una vite di fissaggio del dissi della cpu ) c'è uno stiker che se lo strappi invalida la garanzia, però ho notato che non tutti i notebook hanno un sistema di rilevamento di apertura pc e in questo caso basterebbe rimetterlo ex-novo e spedirlo in rma se hai problemi

la mia domanda è se c'è lo stike è facile da scollare o si strappa da niente ? se non c'è non credo ci siano altri metodi di rilevamento di apertura note o sbaglio ???

sul nostro c'è appena giri il notebook a pancia sotto e senza che lo togli (xche copre il buco di una vite ) è impossibile smontarlo. io l'ho bucato


Quote:
Originariamente inviato da monstergames Guarda i messaggi
nel bios cer la opzione IDE , ACHI E RAID

senno non mettevo il raid 0 i dischi m,i arrivano giovedi da next
quindi hai preso un gx660 R ?
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso