View Single Post
Old 01-11-2010, 21:28   #448
ShutterIsland
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Mah, io posso leggere quello che mi sottoponi e rispondere per quello che so, ma non posso andare a fare ricerche ulteriori su 3d che non frequento per avere un quadro completo del tuo problema specifico. Sta a te trarre le conclusioni.
Quote:
In sintesi alla fine possiamo solo dire che si tratta di macchinette a basso costo con alcune opzioni in meno nel firmware.
La conclusione è la stessa che ho tratto io, che ci dobbiamo tenere quello che passa il convento.

Per il resto, io non ti ho certo sottoposto documenti perché tu mi risolva il problema... Sono abituato a documentare le mie affermazioni, quindi ho fornito i link con intento chiaramente didattico. Chi ha voglia e tempo se li legga, in internet c'è da leggere e studiare (se si ha tempo) per giorni e giorni anche su un argomento così specifico come questo.

Non ho chiesto a nessuno di risolvere problemi. Ho solo domandato:
Quote:
ma dove lo vedete che supporta half-bridge?
Ho letto i manuali del BiPAC 7300 e dell'Atlantis (quello del Sitecom non c'è più) e da nessuna parte vedo la possibilità di settarlo in half-bridge
e la domanda era pertinente al thread e in-topic, pertanto lecita.
Vedremo più avanti se ci saranno contributi di altri e/o possibilità di chiarire ulteriormente la cosa.
ShutterIsland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso