View Single Post
Old 01-11-2010, 21:07   #447
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Mah, io posso leggere quello che mi sottoponi e rispondere per quello che so, ma non posso andare a fare ricerche ulteriori su 3d che non frequento per avere un quadro completo del tuo problema specifico. Sta a te trarre le conclusioni.

Detto questo, Harry_Callahan mi conferma che con router come il Trust in tuo possesso, senza l'opzione half-bridge specifica, non si può fare nulla. Effettivamente anche il DC-224 con firmware Billion 7300A 1.38e non ha un'opzione half bridge, ma solo pure bridge LLC e VC-Mux.
Su altri router come i D-Link con i quali funziona pur non essendoci un'opzione specifica di half bridge, ciò avviene per una differenza di base dei firmware che utilizzano una diversa tecnica di indirizzamento che non rispetta gli standard RFC ma funziona. Per questo il problema da te lamentato non viene rilevato con modelli D-Link.
Più di questo non ti so dire, aspettiamo altri interventi. Come giustamente hai notato l'assenza dell'opzione su alcuni modelli può giustificarsi forse con l'intento di differenziarli tenendo i costi bassi, In sintesi alla fine possiamo solo dire che si tratta di macchinette a basso costo con alcune opzioni in meno nel firmware.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso