View Single Post
Old 05-09-2010, 10:25   #91
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da MaiDaSolo Guarda i messaggi
Si ma guarda da sempre io sono organizzato così, sia per l'ordinario, celere 3, raccomandata, qualunque cosa:
- ogni volta che spedisco arrivo già con una cedola compilata e completata;
- questo oltre che convenire a me coneviene anche a loro per farli lavorare meglio;
- io voglio e DEVO essere un buon utente;
- ogni volta che spedisco, sempre, chiedo 2 ( solo 2 cedole ) dello stesso tipo; poi magari me ne danno anche 3
- in questo modo modo mi si crea a casa una mazzetta per tipologia e non sono mai senza
- nell'ultimo anno, spesso, direi 4 volte su 5, non hanno cedole per ordinario
- su Torino ( quindi una città capoluogo ) per lavoro giro diverse zone per cui posso dire che ho rilevato
... il problema dal lunedì al sabato; in quartieri diversi per almeno dalle 9 alle 12 agenzie

In genere non sono "frettoloso" nello spandere M@RD# , prima mi dò più di una possibilità a quale che sia la controparte e poi la situazione; ma è ormai evidente che è così: PUNTO!.

E quindi anche se ho la premura come la tua di averne da parte qualcuna di cedola, ultimamente spesso vado a zero; per altro quando ce le hanno mi guardo bene dal chiederne 10, NON E' GIUSTO e non le vorrei anche me le volessero dare; non si deve ragionare "M|NCH|@ MI FA' COMODO"; le cose devono funzionare normalmente e per tutti:
- io voglio che le cedole ci siano
- e quando le chiedo DEVONO bastermene 2 massimo 3; se sono bravo a non sbagliare piano piano mi faccio il pacchetto di scorta.

Non so se è unparere solo mio, ma i servizi postali dovrebbero essere l'indice ( insieme ad altre gestioni ) della civiltà e della efficienza di una nazione.

La comunicazione tra le genti e lo scambio di merci sono una delle basi della costituzione sociale dell'essere umano.

.......... vabbeh!! prima che mi dichairano OT mi fermo
sii hai ragionissima, ma ...nell ufficio dove mi rifornisco, 3 volte su 4 ne hanno a pacchi.. nn si spedisce molto dalle mie parti, a quanto pare!
e allora me ne prendo 5 ... non ogni volta, ma appena me ne rimane una/due... te pensa ci vado a spedire poi nell ufficio sotto casa, dove non le hanno (o dove non gliele mandano non so)... a spregio! e non osano fiatare, solo una volta mi chiesero "ma le hai prese qui?" e io:"no a un ufficio piu fornito"

mi spiace per il tuo disagio, sono dei pezzenti che non vogliono farti spedire col minimo costo!! piu vergognoso ancora visto che abiti in un capoluogo da xxx mila abitanti, mentre io vivo in provincia e la mia cittadina a stento raggiunge 10 000 abitanti..
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate

Ultima modifica di simoTDI : 05-09-2010 alle 10:33.
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso