View Single Post
Old 07-08-2010, 10:32   #73
nestle
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 1587
Quote:
Originariamente inviato da legione2 Guarda i messaggi
A Roma si vive anche con meno. Certo non avrai la villa, non abiterai in centro, ti prenderai un bilocale carino (che ormai hanno più servizi di un appartamenti di 100 mq), non potrai sperperare soldi a destra e a manca, ma vivi comunque dignitosamente. Sono nato a Roma, ho sempre vissuto a Roma, te lo posso garantire.

Comunque io tutto questo astio verso il fancazzismo non lo capisco molto. Se uno può permettersi di vivere di rendita e stare tutto il giorno a panza all'aria, qui o altrove, è normale che lo faccia. Io ne conosco tanti. Non si deve lavorare PER FORZA, la vita non è lavoro, la vita è corta e va goduta per quanto possibile. Poi ovviamente chi non ha una rendita deve lavorare per vivere, ma non bisgona mai vivere per lavorare.
a roma anche un piccolo appartamento ti costa almeno 7-800 euro di affitto/mutuo, con i restanti 700 euro devi campare e se è vero che ci si sopravvive è vero anche che al primo imprevisto sei fuori...

per il discorso del lavoro sono pienamente d'accordo con te, io sarei il primo a godermi i soldi (se ne avessi davvero tanti), ho tanti interessi che il lavoro non mi mancherebbe di certo... ma qui si parlava di vivere di rendita con 50000 euro che non sono niente
__________________
il mio blog:

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso