View Single Post
Old 14-07-2010, 13:47   #67
_fred_
Member
 
L'Avatar di _fred_
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 43
A meno che non sia proprio di fretta cerco sempre di rispondere, soprattutto se sono ragazzi giovani che poveracci non hanno trovato di meglio.

La più bella mi è capitata qualche settimana fa al telefono:


Op: Salve, sono della ditta XYZ volevamo proporle questa offerta che a cui solo lei e altre 19 persone possono beneficiare (ho sempre una fortuna...)
Io: Guardi, le faccio risparmiare tempo, non mi interessa...
Op: Ma come può dirlo, non le ho ancora detto di cosa si tratta.
Io: Guardi proprio non mi interessa...
OP: Me la lasci almeno spiegare.

Visto che probabilmente al call center li pagano se almeno riescono a finire la telefonata le dico che può spiegarmi di cosa si tratta.

L'operatrice parla per 5 minuti buoni di quest'offerta e dell'omaggio che potrei ricevere (mi dice di una fantastica poltrona massaggiante che ha riscosso molto successo tra gli altri clienti ), io nel mentre lavoravo al computer e ogni tanto annuivo senza ascoltarla; alla fine le dico chiaramente che l'ho ascoltata ma che l'offerta non mi interessa e lei:

Op: Ma come non le interessa, un offerta così.
Io: No, guardi non mi interessa.
Op: Ma almeno mi dica il perchè.
Io: (Ridendo a bocca aperta) Bhe questi sinceramente sono affari miei.

Dopo qualche altra supplica le ricordo che l'ho già ascoltata a sufficienza e la saluto.

C'è da dire che quel giorno ero particolarmente di buon'umore per motivi personali per cui ho lasciato correre un pò, se fosse stata un'altra giornata avrei chiuso moolto prima.
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso