View Single Post
Old 13-07-2010, 11:40   #1402
redlight
Junior Member
 
L'Avatar di redlight
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
mmmmh ho controllato sul manuale poco fa e in effetti la spia gialla non indica carica al 50% ma che restano solo 7 cicli e più o meno dall'accensione del "giallo" se non 7 ne avrà fatte almeno 5 segno che o si è seccata nel corso dei mesi (braun consiglia di utilizzarla in max 80 giorni) o qualcuno nei mesi scorsi ne ha fatto versare una parte... Cmq ne ho messa una nuova presa dalla confezione ccr3 che gia avevo ed ora mi segno ad ogni ricarica la data così quando finirà anche questa saprò dirvi con esattezza quanti cicli ha fatto, di che tipo e quando

Ricordi più o meno quante pulizie ci hai fatto e quanto tempo ti è durata?
Non ho tenuto il conto, però il rasoio l'ho preso a metà febbraio e uso la base ogni 2 settimane circa solo quando devo ricaricare la batteria così ne approfitto per fare la pulizia. Quindi a spanne direi non più di 12-13 pulizie (ha sempre fatto la pulizia intensiva).
Ho guardato adesso la cartuccia, non è completamente vuota resteranno ancora 4-5 mm di liquido, quindi stasera provo col metodo di Numinas
Quando mi arriveranno le ricariche segno tutto anch'io, perchè effettivamente questa è durata troppo poco.
redlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso