View Single Post
Old 15-05-2010, 16:39   #294
SMH17
Member
 
L'Avatar di SMH17
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da DeadMan87 Guarda i messaggi
sostituire la batteria con una più capiente la vedo molto dura. E' veramente sottile, io lo so per certo perché per una infelice vicenda (che avevo esposto nei miei primissimi post mi pare) ho un i9 con l'LCD spaccato che ho aperto più e più volte (perdendo anche uno dei due tappini delle viti sul retro, mannaggia a me). Il resto funziona infatti l'ho tenuto dopo aver ripreso l'i9 per cambiare eventuali pezzi (quali la scocca ad esempio che tra qualche mese inizierà ad essere piena di graffi di sicuro, o se dovesse friggersi l'unità centrale).
Perfetto... visto che ne hai uno rotto lo puoi usare come cavia per vedere che batteria è contenuta all'interno...(Rainy è proprio fortunata)

il sottile o meno non è un problema esistono batterie al litio di ogno forma e dimensione grazie alle tecnologie ai polimeri, sta solo a vedere se hanno usato la più potente pila al litio contenibile( e su questo nutro seri dubbi)

su questo argomento comunque meglio spostarci nel thread del'i9 per non sviare l'argomento di discussione

Ultima modifica di SMH17 : 15-05-2010 alle 16:41.
SMH17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso