View Single Post
Old 15-05-2010, 15:55   #289
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12208
Quote:
Originariamente inviato da SMH17 Guarda i messaggi
considera anche che chi sente i bassi a meno che non sia molto ferrato sull'argomento e non abbia utilizzato spesso analizzatori di spettro, non può sapere i bassi che sente a che frequenza effettivamente si trovano... ora è pieno di tizi di dubbia competenza che arrivano sentono i bassi e sparano a caso numeri di frequenza

io al momento sui player portatili resterò con mp3 per i motivi precedentemente citati ... magari cambierò codec se infuturo dovessi acquisire capacità sovrumane... chissà forse qualche mutazione genetica da radiazioni alle orecchie(con il ritorno al nucleare dell'Italia non si sa mai )
Fortuna che i cowon hanno una autonomia tale da potersi dimenticare di caricare il lettorino quasi, ma ora che mi sono innamorata dell'i9 che mi hanno lasciato (grazie ) devo fare i conti con una triste realtà. Questo modello infatti ha una autonomia di targa che è meno della metà del mio attuale i7, se decidessi di comprarlo dovrei pensare seriamente di fare un test approfondito.
Ora lo ho riempito di ogg q9 e sto contando le ore di uso, giusto per rendermi conto di quanto possa durare in tutto un ciclo di ricarica.
Speriamo bene, certo che aspettare un buon prezzo per il J3 (oltre 60 ore di durata dichiarata per l' uso continuo, ovvero all'incirca come l'i7) sarebbe la cosa migliore per me.
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso