View Single Post
Old 07-05-2010, 15:45   #65
lucaaaa
Senior Member
 
L'Avatar di lucaaaa
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
Messaggi: 1507
Salve ragazzi , io pure ho MOLTI problemi con questo masterizzatore che ho preso da pochi giorni e che mi sta facendo diventare matto il modello è il BH10LS30 : il mio sistema operativo è W7 64 bit : in pratica viene corettamente riconosciuto dal sistema operativo MA quando istallo il suo cd con il suo programma SUPER MULTI BLUE ISTALL DISC questo mi dice che non ho tale masterizzatore istallato sul sistema... allora ho provato a masterizzare comunque l'unico BD-RE che ho che è per caso un SONY e con nessun tipo di programma e ne ho provati molti , mi riesce a masterizzare

....per assurdo l'unico programma che consente la MASTERIZZAZIONE è proprio W7 che mi incide il sony bd-re con quello che voglio sia dati che film e provando pure nelle due diverse maniere come unita di memoria che come supporto disc (appunto windows prima di masterizzare ti chiede queale dei due metodi vuoi usare e io li ho provati entrambi) ma purtroppo tali dati vengono in seguito visti solo col computer e in nessuna maniera da LETTORI BluRay esterni ,
Ragazzi cosa devo fare buttarlo dalla finestra , aspetatre un nuova firmware o aggiornarlo alla versione NS con quello che avete postato voi????
Ma a voi su Windoz SEVEN 64 vi permette di istallare il cd Super MultiBlue Istall ?????????
__________________
CASE: Thermaltake Kandalf LCS-VD4000BWS ALI: Tagan TG800-BZ Pipe Rock 800W, Hard Disk:

Ultima modifica di lucaaaa : 07-05-2010 alle 15:48.
lucaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso