View Single Post
Old 08-02-2010, 18:37   #202
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da antonioforte81 Guarda i messaggi
macché stanno temporeggiando da ottobre. E' da ottobre che chiedo la sostituzione mentre loro prima sono venuti a casa a fare dei test sul mio computer per vedere se ci fossere incompatibilità fra programmi (e naturalmente non ve ne erano) e poi si sono messi a controllarmi il pc in remoto e di tanto in tanto fanno dei test in remoto che non portano mai a nessuna conclusione. Ogni volta che li chiamo (l'ultima volta martedì) inventano tattiche per temporeggiare e quando io dico di venire al sodo e di cambiarmi la sk madre loro cambiano discorso e se ne vengono con "stiamo facendo nuovi test". Fatto sta che non hanno mai risolto nulla e io di sera non ci vedo un tubo (tanto più che ora sto scrivendo anche la tesi di dottorato) e devo portarmi una lampadina dietro per vedere quale tasto premere. Sono arcistufo.

Ciao,mi dispiace per quello che ti sta accadendo,però come ti è già stato detto da un'altro utente,loro sono obbligati a cambiarti la scheda madre,ma visto tale comportamento,ti suggerisco di segnalare tale questione alla tutela dei consumatori.Può sembrare esagerata come risposta al loro disinteressamento,però è l'unica via per ottenere ciò che ti spetta di diritto,ovvero l'assistenza e in caso,anche la sostituzione di un componente.Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900KF - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso