View Single Post
Old 08-02-2010, 14:55   #42
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da eeye Guarda i messaggi
la mia esperienza con GLS... prezzi ottimi e consegne velocissime qui al sud (pacco partito alle 18:00, consegnato in meno di 24 ore) ma ahimè mi hanno combinato qualcosa di grave qualche settimana fa...

Prima spedizione con GLS: mi chiama l'autista per chiedermi se stavo a casa e dove stavo precisamente, gli spiego che non sono a casa ma che abito in un dato posto e può consegnare a mia nonna senza problemi. Se ne esce che da me non si trova parcheggio (ma quando mai? ora con la sosta a pagamento i posti fiottano a volontà ) e mi dice se può lasciarlo in un negozio che conosce di fronte casa mia. Va bè, il negozio lo conosco, mi faccio carico del rischio ed acconsento. Recupero il pacco, tutto ok.

Seconda spedizione con GLS: qui ce ne sono di belle. Spedizione da Napoli partita alle 18:00, io abito a circa 25km. Giorno di consegna, attendo il pacco. Alle 14:30 vedo un aggiornamento: pacco consegnato. Mi dico: beh, stavolta mi ha trovato, avrà consegnato a mia nonna anche se nelle note vedevo un nome e cognome che non erano familiari. Vado da mia nonna e dice che non è passato nessuno. Chiamo GLS, spiego che il pacco non mi è stato consegnato nè a me nè ad un mio parente, mi viene fornito il numero dell'autista. Chiamo e.... ha consegnato il pacco ad una persona completamente diversa! Dice che si è confuso perchè il tizio a cui ha consegnato ha un figlio che si chiama come me... io, sempre con calma, pur di recuperare il pacco velocemente mi faccio spiegare dove abita il tizio (meno male, non lontano) e gli dico che se il pacco non lo recupero per un qualsiasi motivo, denuncio lui ed il corriere, il reato commesso è gravissimo. Alla fine recupero il pacco senza problemi, richiamo l'autista e lo informo ri-avvertendoli del reato che ha commesso e che la prossima volta mi deve chiamare se ha dubbi.

Terza spedizione con GLS: ho così intimorito il corriere che stavolta mi chiama e mi chiede se ero "quello dell'altra volta". Pacco consegnato correttamente anche se non mi fa firmare la ricevuta suscitando in me forti dubbi sui suoi metodi di consegna (a pensare male si fa peccato, ma a volte...).
si in effetti dopo un anno e mezzo di spedizioni con GLS confermo che alcuni autisti hanno un pò la testa per aria quando consegnano...boh non capisco come mai li lascino ancora li ad operare....
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso