View Single Post
Old 18-01-2010, 18:19   #102
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1825
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
si ma se il cinema ben concepito ed all'avnguardia è a 300km da casa?
Di che cinema parli?

Quote:
ecco dov'è l'inghippo... io non vado mai al bar, non vado mai al pub (sono astemio), non vado mai a concerti, non vado mai in disco... insomma non esco mai di casa.

Per me le uniche uscite sono cinema e pizza... ma al cinema vado sempre meno causa impianto HT migliore di qualsiasi sala nel raggio di 40 km da casa e per la pizza da quando ho preso il fornetto G3 ferrari e preso un po' la mano con l'impasto...

Oltretutto oramai il cinema mi costa più di un bluray... tra 7€ di biglietto (+0,50€ se prenoto o +3€ per i film in 3d), altri 7 euro per le cibarie + 6/7€ di benzina finisco per spendere di più che aspettare 6 mesi e prendermi il bd a meno di 20€
Beh, a meno che tu non soffra di qualche handicap che t'impedisce di uscire di casa trovo limitante non uscire mai. La casa implicitamente è un po' una gabbia... non trovo salutare restarci più di un tot ore al giorno.

Io al cinema non prendo nessuna schifezza, guardo il film. Poi eventualmente o prima o dopo esco a cena, ma questo è un altro discorso.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline