View Single Post
Old 03-01-2010, 10:33   #101
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
E allora come fai a fare foto non mosse?!
Perchè il tempo che ci impiega a fare la foto non è tutto il tempo che attendi che sono tipo 1-2 secondi (sarebbero un po troppi come tempo di esposizione ), il tutto sta nel capire quando la foto sta per essere fatta e quando è fatta, non è easy ed è una cosa che spero risolvano

Quote:
Cioè... (come imposti la sottoesposizione? foto più veloci, no?)
A seconda di come è la scena da fotografare, se sto usando o meno il flash (in questo caso abbasso la luminosità di 1, di 2 se è un primo piano, senno vengono sovraesposte => Molto bianche)

Quote:
Bravo, l'ho sempre deselezionata in quanto non ho idea di che cosa sia... Quindi, servirebbe per...
WDR => Wide Rynamic Range, adattamendo dinamico della gamma
Aumenta la gamma anche nelle condizioni di luce non ottimali (con molta luce non serve, con situazioni da interno si)

Quote:
Come prego? Non dicevi di non utilizzare le impostazioni automatiche? Di cosa stai parlando?
Voglio dire che guardo / provo le pre-impostazioni per prendere spunto ed adattarmi, il tutto sta nell'avere mezzoretta libera in cui fare delle prove.
Tieni il medesimo soggetto alle medesime condizioni di luce e da li provi i vari paramentri e confronti le varie foto, ad esempio l'antiscuotimento aggiunge un po di rumore alla foto, quindi basta, in questo caso, tenerlo in conto se stai usando un ISO 400 ad esempio

Quote:
Ma... avevi capito che mi riferivo alla raccolta musicale? Avevo scritto che i suoni di iGO (190 circa) mi entrano nella libreria del Player Multimediale. Quindi i miei files, registrati col cello, che si raggruppano sotto la voce Album Sconosciuto, si mischiano all'infinità di quelli di iGO rendendo impossibile la loro localizzazione. Sono alquanto tentato ad eliminare tutti sti minifiles audio del navigatore! Grrr...
Ahhhhh no, avevo capito le musiche
Per il fotoalbum, ho postato in prima pagina come fare ad escludere le cartelle non volute
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso