View Single Post
Old 31-12-2009, 17:27   #78
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Il messaggione ;)

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Piccolo accorgimento per migliorare le prestazioni del navigatore, anche in fase di FIX

Start>Impostazioni>Generali>GPS>Connessione>

Impostare il Baud Rate a 33600.

Io ho notato un miglioramento rispetto al valore di defoult di 9600.
Ok, grazie! Poi provo. Inoltre ho scaricato (da casa, attaccato al wireless) gli XTRA che sono validi per 7 giorni cosecutivi. Poi scendo, vado dagli amici e provo a vedere se cambia qualcosa e vi faccio sapere! ^^
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Non bloccare lo schermo
E in scooter chi gli dice che la mia coscia non è il mio polpastrello?! ^^
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Net Compact FrameWork 3.5
E' consigliabile installare l'ultima versione .net CF, che alcuni programmi potrebbero richiedere oltre ad essere piu prestante
Net Compact FrameWork 3.5
Abilitare il Net Compact Framework 3.5
HKLM => Software => Microsoft => .NETCompactFramework
Cambiare le due voci:
2.0.7045.00 da 1 a 0
3.5.7283.00 da 0 a 1
Non funziona! Ho fatto come dici te, ma il programma per cambiare lo sfondo del Lockscreen non mi funge! L'errore che mi si presenta è quello che suggerisce di installare il .NET.. Uff..
Quote:
Disabilitare la notifica di invio SMS
HKEY_LOCAL_MACHINE => Software => Samsung => MMS => setting
Va cambiato:
"SMSForegegroundSend" a "0"
"SMSDeliveryReport" a "0"
Neppure a questo gli va di funzionare! Funziona anche a qualcuno che non sia Apocalysse?! ^^ Come già scritto, la seconda voce proprio non c'è! L'ho creata, ma non funge! (Almeno così so se il messaggio è partito o l'ha salvato in bozze ^^).
Problema: quando aggiorno la libreria audio mi carica su tutti i suoni di iGO e i suoi limiti di velocità superati... Come gli dico che non sono compilations?

P.S. Che ne dite se creiamo un manuale, magari in pdf, e poi lo facciamo girare? Mandiamoglielo pure a quelli della Samsung! Forse ce lo pubblicano pure

Ultima modifica di Atcold : 31-12-2009 alle 17:30.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso