View Single Post
Old 29-12-2009, 15:07   #39
PaPuAsja
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1525
Si, come dice MastroSetola il prodotto è altamente consigliabile. Attualmente non ci sono prodotti di nicchia migliori di questo. L'archos sta facendo un ottimo servizio di supporto, sta contattando con gli utenti per migliorare tutti i problemi da essi riscontrati. E gli aggiornamenti firmware sono molto frequenti.
Si aspetta la versione 1.6 di Android e poi successivamente la 2.x che aggiungerà velocità e stabilità al dispositivo.

Tuttavia se proprio dovete comprarlo adesso, aspettate almeno il CES di las vegas in cui Archos potrebbe presentare una versione da 7" , un archos "phone" (aprendo l'attuale modello hanno trovato riferimenti ad un possibile slot SIM CARD) , e una versione flash da 64gb [che è quella che sto aspettando!!!].

Consiglio meglio la versione flash rispetto quella con hard disk, per via del peso, dei continui accessi all'hard disk, errori di lettura e del fatto che la vita degli hard disk è molto limitata. [Ho dovuto mandare il mio 605wifi in RMA giusto poco prima della scadenza della garanzia].

@ robyyy

La versione con Android è completamente differente dall'archos 5g, non è più limitata a software proprietario, ma è possibile installar tutte le applicazioni prodotte da terze parti. Per cui, ad esempio, anzichè usare il software gps di archos puoi sceglierne tra 4-5 quello che ti aggrada di più. Così come si puo' cambiare il lettore PDF, il WebManager e utilizzare il Google Market.

@fantonimanuel

la durata batteria verrà migliorata coi successivi fw, si puo' usare sygic per android ed è anche ottima l'applicazione che legge i pdf reader (alcuni l'han preferita al kindle ebook reader che ha spopolato negli usa questo natale).
__________________
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE
Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89
Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss
PaPuAsja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso